Ciao a tutti,
Premetto che ho chiesto il permesso all'amministratore prima di inserire questo messaggio.
Vorrei parlarvi del sistema PaidTo, un sistema completamente legale e largamente utilizzato in italia e nel mondo, il sistema è semplice:
ci si rivolge a dei siti specializzati che ti pagano per (Paid to) fare una determinata azione, ad esempio guardare delle pubblicità.
C'è un pluripremiato sito italiano (ioguadagno.it) che spiega bene questo meccanismo:
CITAZIONE
Quali sono le caratteristiche in comune dei siti PaidTo?
- Guadagni per ricevere proposte pubblicitarie sul tuo computer, o tramite eMail o visitando siti Internet, giocando online oppure ricevendo messaggi pubblicitari sul tuo cellulare. Guadagni anche per rispondere a sondaggi, scrivere recensioni o partecipare ad indagini di mercato.
- Consigliando il servizio ad amici, parenti, colleghi e conoscenti ottieni dei guadagni aggiuntivi in proporzione ai loro guadagni. Loro guadagneranno, e magari ti ringrazieranno per questo, ed una parte dei loro guadagni verrà accreditata anche a te senza che però venga loro sottratta.
- Tali servizi ti pagano grazie al denaro incassato dai propri inserzionisti pubblicitari o grazie ad altre loro entrate. E' come se la Rai o la Mediaset ti pagasse per vedere la pubblicità che trasmettono in TV!
- Non è un'attività lavorativa: non hai obblighi, doveri, oneri e orari da rispettare. Sei tu a decidere quando iniziare a guadagnare, quando fare pausa, quando smettere, quando cancellarti dal servizio.
- L'iscrizione a tali siti è assolutamente gratuita. Non sarai mai obbligato a versare soldi per poter iniziare a guadagnare. Anzi ti consigliamo di diffidare di proposte di guadagno dove è richiesto il versamento di denaro da parte dell'utente.
- Assolutamente legale: non sono catene di Sant'Antonio, non è marketing piramidale, niente beni da acquistare e rivendere.
Ora che vi ho parlato a grandi linee del meccanismo vediamo di utilizzarlo:
Apriamoci un conto paypal (paypal è un "conto corrente online" che funziona come la postepay)
http://www.paypal.it, su paypal ci verranno spediti i soldi (poi potrete farne quello che volete, spendeli su ebay o metterli su altri conti)
Registriamoci a un PaidTo:
Io personalmente preferisco i siti che pagano per farmi guardare la pubblicità, sono facili da usare e si guadagna discretamente bene.
clicca sui banner per accedere ai siti:

Per guadagnare invece con le immagini (invece di metterle su imageshack o tinypic) provate:

Per ora è tutto, per dubbi e domande sono a disposizione
14 - 11 - 2005 L'AVVENTURA DI EDDIE TERMINA PER SEMPRE,
"eddie guerrero è morto per cause naturali riconducibili a un cattivo stato di salute del suo cuore" questo è il verdetto dell'autopsia. speriamo che "la caccia alle streghe" che sta infangando la memoria del mitico eddie,portata avanti da chi odia il wrestling senza nemmeno sapere di cosa si tratta,finisca presto.